The Wow Side Shopping Centre. Oltre lo shopping, il divertimento.
The Wow Side Shopping Centre. Oltre lo shopping, il divertimento.
Il Centro Commerciale Leonardo cambia pelle e diventa THE WOW SIDE SHOPPING CENTRE. È stata presentata oggi presso la nuova “Sala Blu” di The Wow Side la fase finale del piano di riposizionamento guidato da Generali Real Estate che darà vita entro la fine dell’anno al più innovativo centro commerciale d’Italia.
Una trasformazione già in corso ed un programma ricco di novità esclusive, tra shopping e divertimento, che permetterà a THE WOW SIDE di differenziarsi da tutti i centri commerciali presenti sul mercato, di attrarre un ampio pubblico anche grazie a una posizione strategica tra il centro di Roma e l’aeroporto di Fiumicino, e diventare un importante polo di aggregazione sociale dove proseguire ed intensificare le iniziative legate all’educazione, alla solidarietà ed alla sostenibilità.
The Wow Side è il primo centro commerciale in Italia ad ospitare installazioni di Realtà Aumentata che sapranno stupire e divertire i frequentatori del centro. Già dall’ingresso principale di via Bramante, il visitatore viene accolto da un Robot danzante, alto 15 mt e mascotte del centro, che potrà essere “trasportato” in ogni parte del mondo. Nella piazza principale del centro è inoltre presente un’imponente installazione di Ledwall unica in Italia dova la comunicazione istituzionale e le campagne dei brand si alterneranno a show emozionali con musica ed effetti 3D che enfatizzeranno l’experience dei clienti.
In programma, un ricco calendario di importanti novità che lo renderanno una Destination per l’Entertainment.
APRILE 2023.
Aprirà, per la prima volta a Roma, Zero Latency, il format australiano di realtà virtuale che permette di entrare fisicamente in un videogioco con ambientazioni uniche ed esclusive create dai più importanti sviluppatori del mondo.
GIUGNO 2023.
Prenderà forma un innovativa & hi tech sala immersiva, il primo format interamente gratuito di edutainment progettato per educare in modo divertente attraverso un ologramma parlante sui temi del momento come il metaverso, la blockchain e l’intelligenza artificiale.
SETTEMBRE 2023.
Verrà inaugurato in una prima assoluta e su una superficie di 3.500 mq Color Hotel, il nuovo format di mostra interattiva e sensoriale,dai visionari creatori di “Balloon Museum” premiata come miglior exhibition al mondo. Le aree comuni del centro saranno arricchite da “pillole” della nuova mostra.
Completano l’offerta Leisure mostre temporanee con contenuti sempre nuovi che si alterneranno nel tempo. Fra queste, la più grande mostra di mattoncini Lego in Europa, che nei primi due mesi di apertura ha riscontrato un grandissimo successo con oltre 60.000 visitatori, e rimarrà aperta fino a gennaio 2024. Nei primi giorni di maggio la mostra si arricchirà con una nuova statua in dimensioni reali dedicata a un famosissimo ex calciatore romano, che sarà presente il giorno dell’inaugurazione.
The Wow Side cresce anche per quanto riguarda lo shopping. Dopo l’apertura a settembre 2021 dell’ipermercato Emisfero, con un punto vendita innovativo che si sviluppa su una superficie di 6.000 mq, a breve sarà il turno del nuovo negozio Ikea.
“Il centro commerciale THE WOW SIDE si mostra ancora una volta in continua evoluzione, sempre più moderno, dinamico e coinvolgente per residenti e cittadini del nostro Comune. Una bellissima realtà che mostra in ogni occasione sensibilità verso il territorio in cui si trova”. Dichiara il Vice Sindaco di Fiumicino, Ezio Genesio Pagliuca.
Leggi l’articolo sul Sole 24 Ore
Leggi l’articolo su Roma Today