The Wow Side - Shopping Centre

logo

IORIO SRL proprietaria del marchio TrovaPrezzo è un rivenditore dei maggiori brands di telefonia, informatica, console, dispositivi elettronici, accessori di varie tipologie. Ad oggi il gruppo con la nuova apertura conta 4 punti vendita e siamo punto di riferimento per la vendita e l’assistenza. Inoltre distribuiamo prodotti e contenuti prepagati per telefonia, pay tv, ecommerce, contenuti digitali, giochi e software dei marchi più noti al mondo.

Il personale dei punti vendita TrovaPrezzo è altamente qualificato: si tratta di esperti del settore che mettono competenze tecniche e professionalità al servizio del cliente per guidarlo dalla scelta del prodotto più adatto, alle caratteristiche nonchè alle preferenze di stile, al fine di consigliare il meglio effettuando in sede delle prove e verificando la soddisfazione del cliente dall’acquisto al post-vendita.

La Mission – Creare un valore ai clienti fornendo loro le migliori soluzioni legate alla funzionalità, alle differenti esigenze, al prezzo, al design, il tutto con la passione che ci contraddistingue, attraverso il cuore e l’anima di un’azienda innovativa e tenace. Fine ultimo è la piena e totale soddisfazione del cliente che ci motiva a lavorare per realizzare sempre di più, sempre meglio!

Piano Terra -49